| | #1 (permalink) Top |
| User | Adesso la radio del df4 funzionaa!! Finalmente sono riuscito a risolvere il problema della portata della radio del Df4. Ho portato elicottero e trasmittente da un amico fornito di oscilloscopio e mi ha controllato la portante della trasmittente. Esito più che soddisfacente. Ricontrollata la portata con la trasmittente:12 metriHo provato a sostituire la ricevente con una nuova: Ad antenna abbassata portata 12 metri :Mi sento soddisfatto finalmente!!Per lo meno volerò con un margine maggiore di sicurezza.
__________________ sb52 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: Cosenza
|
io sto guardando in giro x sostituire radio e ricevente, ma è tutt'altro che economico.. A meno che non prendo radio e ricevente della ESky, ma ho paura di essere punto e a capo.. Ma se qualcuno mi assicura che l'elettronica ESky è di qualità discreta, mi fido e la compro!
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Personalmente credo che per un elicottero di dimensioni fino al df 36-37-60 avere una radio che 'tira 50-60 metri sia sufficiente dal momento che già, a quella distanza non vedi più il modello nitidamente. Ma ti fidi di quelle radio? se hai un amico io ti consiglierei di provare a terra col suo modello per vederee quanto effettivamente sia il raggio d'azione..
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Si parlavo con te e ti dico che, secondo la mia esperienza, con al radio del df4 avevo un 'tiro' utile di 12-13 metri che non sono assolutamente sufficienti per un elicottero, ma anche 20 metri sono, secondo me, troppo pochi e sconfini sicuramente...
__________________ sb52 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: Cosenza
|
Ah ecco.. allora avevo capito bene VOGLIO eliminare radio e ricevente Walkera perchè fanno ridere, a 3 metri già impazzisce! Chiedevo se radio e ricevente ESky sono migliori o se sono sullo stesso piano, oppure volevo comprare radio e ricevente affidabili ma economici da accoppiare a un Gyro-mixer-regolatore 3 in 1, ma la spesa è più di quello che vorrei |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | per hovering a tre metri di altezza
Secondo me quelle radio vanno bene per imparare facendo hovering a pochi metri di distanza ma, una volta che si è in grado di fare questo io consiglierei di utilizzare una radio che non abbia questo tipo di problemi
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |