| | #1 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. |
che ne pensate di questo regolatore http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...5952769324&rd=1 il prezzo sembra ottimo
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
|
L'oggetto è valido, se ti accontenti di parametri di programmazione un po "strettini" e del freno solo fisso. Pregevole l'aletta di raffreddamento, anche se sotto il termoretraibile non so quanto renda... Mi sembra che sia uno dei tanti... simil clone. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. |
si , sono daccordo, anche se in totale verrebbe 30 euri con la spedizione, ma era soprattutto come caratteristiche che mi interessava sapere la vostra opinione
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ultima cosa: non capisco a cosa serva quel connettore con spinetta BEC a 2 poli... Ci sono le 3 uscite per il motore, e ci siamo.. poi l'ingresso per la batteria, il connettore per la ricevente, ma quell'altro a che serve???
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |