| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Gws 262
Girando come al solito ho visto questa novità GWS. Qualcuno sa dirmi se in Italia verrà venduto?Dove si può trovare? http://www.gwsus.com/english/product/airfly/gws262.htm |
|
| | #2 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
<_< accidenti, monta le edf64. bisognerò metterci qualcosa per ridurre il diametro e montare le alfa. se solo si trovasse la versione pss, quella senza motorizzazione
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
|
In bassosi possono vedere i filmati, secondo te vola in quel modo con le ventole di scatola? Citazione:
| |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Per le ventole, considerato quello del video monta due bl da 3900Kv direi che sia confermata la presenza delle ventole gws, infatti non tira na mazza, i passaggi veloci sono bassi ed a favore di vento No, continuo a vederci meglio due alfa, si potrebbero anche rifare le gondole riducendole di dimensioni. Qui ho trovato la versione senza motori, però é già "out of stock" http://www.x-flight.hk/e/products/pr...p?ic=GWAEO024A
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2007 Residenza: CR
| gws 262 salve; sono nuovo del forum (anche come pilota) ho trovato il 262 in questo sito : infinity-hobby.com (TW) mi è arrivato nel giro di 10 giorni; senza istruzioni di montaggio che poi ho trovato sul sito uffic.costa 49 $ +30$di spediz. il kit è molto ben fatto e ben curato,le ventole sono belle grosse e i due motorini dovrebbero essere mabuki 300 ,a me sembra che spinga bene, però al campo i piloti esperti mi hanno sconsigliato di lanciarlo a mano ,dato la fragilità del polistirolo e allora sono in cerca di cemento. appena lo provo vi farò sapere ciao |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
|
Ciao,ok aspettiamo la tua prova. Citazione:
| |
|
| | #10 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
| | |