| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2005
|
Ciao a tutti, ho acquistato da poco un Aerobird Xtreme (mio primo modello) con l'intenzione di impratichirmi e imparare un pò di volo radiocomandato nell'attesa di finire il mio bimotore elettrico. Facendo riferimento all'Aerobird volevo sapere se qualcuno mi può dare qualche consiglio su quanto segue: a) abitando in un posto di mare con i monti subito a due passi, le zone pianeggianti a disposizione sono poche e così avrei pensato di sistemare sotto l'aeromodello due bei galleggianti .... che ne pensate ? non contento mi chiedevo se il canale 0-1, che può essere utilizzato con gli optional "sonic combact" e "drop module" potrebbe essere utilizzato per comandare una piccola macchinetta digitale (tipo quella utilizzata sul photo-one)aspettando fiducioso qualche consiglio Vi mando i miei migliori saluti Enrico http://h1070635.hobbyshopnow.com/products/...sp?prod=HBZ6500 |
| | |
| Bookmarks |
| |