| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-08-2005 Residenza: Mestre - VE
| OS FL vs FS 70 superpass
Ciao a tutti A parte che la versione FL 70 ha il carter in plastica tipo serie LA, io non ho capito che differenza ci sia tra questi due motori. I circa 30 euro in più della serie FS come sono giustificati ? La pompa poi è veramente necessaria ?? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
comunque SI, il Surpass è superiore al FL, ma dipende che sci si deve fare. Ad esempio su una riproduzione l'FL ci sta' bene, per fare volo acrobatico invece meglio il Surpass. Per il 3D meglio ancora l'Ultimate (che pero' non ho mai avuto per le mani). Le differenze tra FL e Surpass stanno nell'accoppiamento (ABC il primo, unico 4T che conosco ad avere questa caratteristica) e nel carburatore: veramente economico quello dell'FL, se non sbaglio corpo e condotto verso il carter sono un'unica fusione, e poi c'è l'immensa scomodita' dello spillo del massimo dalla stessa parte dello scarico (se monti il motore a 90 gradi con lo scarico sotto, anche lo spillo uscira' da sotto... inconcepibile!). Ad un confronto diretto sul campo, il Surpass è sembrato piu' potente. A mio modo di vedere il divario è ben superiore ai 30 euro. P.S. tra gli OS 70 solo l'Ultimate ha la pompa. | |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Piano piano te fai tutto.Pero' poi quando usi la"robba bona" ti ripaga sempre. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |