| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2005
| Ciao vi volevo chiedere se l'obbico fa buoni aerei .in particolare sapete se l'"avistar" ed il "super star arf" ed il "sonic 25" sono buoni trainer.se non sapete rispondermi mi potreste dire qual'è un buon trainer?ciao grazie mille |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Amministratore |
Nel complesso sono come tutti i modelli ARF di classe economica, come qualita' non e' elevatissima, ma neppure malaccio. L'avistar l'ho provato come trainer e va benissimo.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-12-2004 Residenza: Volpiano -TO-
|
Io ho un avistar, l'ho appena finito di assemblare ... una passeggiata ... sono molto principiante e ti assicuro che è molto semplice la scatola è completa di tutto ... tranne colla e voglia ... Se vuoi un consiglio io l'ho comprato da cmodels, 80 + spese !!!! http://www.cmodels.it/acrobatic/modelli%20acro.htm Ciao Carmine1977
__________________ Volere è volare ... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |