| | #2 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. Data registr.: 27-10-2003 Residenza: Palermo
|
Perchè non fai una ricerca nel forum, troverai migliaia di post che riguardano lo Zoom. In ogni caso è un ely docile, abbastanza semplice da settare e, come esce di scatola puoi farci anche il 3D se i tuoi pollici lo permettono. Se sei invece un principiante potrai senza dubbio cominciare con questo, anche se per i settaggi ci vuole, come per tutti gli ely tradizionali e NON birotore, una certa esperienza. Ti consiglio di leggere bene i post che lo riguardano e di cominciare con molta pazienza e gradualità.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2006 Residenza: Albaredo (TV)
|
Ho trovato di tutto!!! Compreso tutte le regolazioni... Ho visto che cadal lo consiglia come eli molto docile... ma nessuno mi ha detto le misure di questa bellezza!!! Lunghezza? Lunghezza pale? Ecc.... Grazie. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| 580mm lunghezza senza rotore, 630 mm diametro rotore peso 500 grammi circa, diametro rotore coda 140mm,.Pignone motore : 10 denti,rapporto rotore principale 13,2:1, rapporto rotore coda 4:1,altezza 205 mm, larghezza 90 mm. Spero basti
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |