| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus | Motori Minebea
Vorrei sapere se i motori Minebea 23-LM 355 dichiarati a 2.5A per fase sono pilotabili con la coppia L297-8 o se invece bisogna far ricorso a un driver di potenza piu' "robusto". I motori in questione sono bipolari.
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ad esempio io uso ponti H Fiser con L6203 4A ed uso motori Sanyo da 4A ma credo come hanno fatto anche altri visto che ho anche ridotto 1:2 che limitero i motori 3-3,5A proprio per evitare di far lavorare al limite gli IC del ponte H cosi restano piu freddi a campana di piu ![]() Quindi un L298 se fai lo stesso ragionamento meglio farlo lavorare a 1,5 2A | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
quindi IC begli freschi. Occhio se il motore è unipolare la corrente di riferimento da dare alla Vref del ponte che leggi sul motore la devi dividere per 1,41 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |