| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus | carbinio fornitori non convenzionali
Da qualche parte sul forum ho letto la dritta sulla possibilità di trovare tondini di carbonio presso la catena di articoli sportivi Decatlon (reparto aquiloni). Ci sono stato ed ho trovato questi prezzi: tondino mm3 da m.1,2 1,95 tondino mm4 da m.1,2 2,50 tubo mm8x5 da m.1,2 3,95 tubo mm6x3 da m.1,2 2,95 tubo mm4 da m.1,6 3,95 Non avevano altre misure, al momento. A febbraio arriverà il nuovo catalogo e dovrebbero avere anche la possibikità di ordinarlo... Spero sia di vostro interesse... Mario |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
bisogna fare attenzione, a volte sono di fibbra di vetro colorata!!!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
si, in campana che molto è fibra di vetro, in carbonio sono i tubetti da 4 e 6mm, li usi da un sacco di tempo e il bello che li vendono da 1,6m e non da 1m come neni negozi di modellismo.ciaooo |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
se volete io posso procurare a prezzi irrisori dei tubi in carbonio al 100% oppure carbonio 50% con 50 % vetro. diametro esterno 16 mm,diametro interno 13,9 mm. lunghezza variabile da 950 e salendo di 50 mm alla volta vino a 1300 mm colore grigio ral 0094,blu ral 5002,nero,azzurro ral 5015. l'unico problema e che per 350 mm sono conici indipendentemente dalla misura. sono conici perchè sono i bastoni da sci che facciamo nella ditta dove lavoro.
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Per caso li costuite usando delle attrezzature della Pedrazzoli??? | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
i tubi grezzi arrivano sia dalla cina che dall'eurotubi..poi vanni in vernicatura da parte di una ditta esterna... io ci stampo i disegni con delle macchine serigrafiche tedesche.. poi passano su dei transfer a controllo numerico i quali li tagliano e ci mettono il puntale in acciaio per i pastoni da discesa e fondo.. e tagliano,inseriscono espansori,boccole per i bastoni a 3 sezioni da trekking..però non so di che ditta siano questi transfer...italiani comnque..
__________________ Supreme Сasual Dating | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Occhio - i tubi in carbonio della decathlon pesano circa il doppio di quelli specifici per areomodellismo. E pur vero che sono anche più robusti. E' una questione di spessore interno. Prove effettuate, garantito.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |