| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
in un negozio di model mi avevano proposto dell'olio al silicone(per restare attaccato) molto denso: 5 boccettina. Non l'ho preso per sentire prima un pò di pareri. Poi a casa ho del grasso vasellina in tubetto: anche qua ho dubbi in merito!!! vediamo se qualche altro da suggerimenti. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
ho letto qui sul forum, ceh sugli ingranaggi in plastica dicono di nn mettere nulla, sui ruotismi (cuscinetti o simili) mettere olio al teflon. e cmq mai esagerato, ma sempre con parsimonia.
__________________ Eli: Hk450 - walkera 36 - cb 100 - radio wk2801pro Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| olio Citazione:
Ciao, Alberto | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
eccoti la soluzione,io uso per lubrificare gli ingranaggi.il wd 50 prodotto dalla jets,è formidabile,in quanto pulisce,lubrifica e protegge dalla polvere,cosi non ti si formano i grumi ,con altri tipi di olio,io te lo consiglio anche per il motore nello scoppio ,in quanto lo pulisce e sgrassa a fondo,se non lo usi per parecchio tempo,cè lo spruzzi dentro ,e dopo tanto tempo riparte subito ciauuu
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |