| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Aprilia: campi di volo
Ho ricevuto una richiesta da una amico che si deve trasferire ad Aprilia per lavoro e cerca campi di volo in zona. Purtroppo la mia conoscenza dell'area a sud di Roma è praticamente zero, quindi non so se (ad esempio) Artena o Velletri, siano a portata di mano o meno. Qualcuno mi può aiutare con indirizzi utili? Grazie!!! |
|
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ciao Cesare io volo al campo di Selciatella, proprio ad Aprilia. Le caratteristiche del campo puoi trovarle qui http://www.flying-tigers.net/Pagine%...pistavolo.html Per ulteriori info sentiamoci qui o in MP. Ovviamente può venirci a trovare in qualsiasi momento (sabato e domenica c'è sempre qualcuno).
__________________ Io sono il mod brutto. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus |
Ciao Cè' ![]() Noi siamo ad Artena.. il guaio è che siamo già al limite della capienza. Il numero massimo di Soci viene stabilito in assemblea, io ce posso far poco, siamo in regime democratico eheheh ![]() Ad ogni buon conto ti lascio in mp gli estremi per contattarmi Saluti Roberto Roma |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Grazie. Ora che ci penso una volta ci sono anche stato. Bel campo davvero, ma da dove abito io faccio prima ad andare a volare ad Arezzo! Per il mio amico invece potrebbe essere perfetto. Se mi mandi un MP con la tua e-mail personale, gli dico di mettersi in contatto con te. E' un bravo ragazzo certificato... | |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2005 Residenza: Roma
![]() | Citazione:
Stefano | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
oppsss scusate traduzione per le italiche genti: " si si guarda che sei proprio un furbacchione, confessa piuttosto che vuoi cibarti soltanto in compagnia dei tuoi cari amici d'insaccati accompagnati da pane fresco di forno a legna il tutto innffiato da buon vino d'annata, soltanto coloro che non conoscono profondamente il tuo animo potranno cadere nell'inganno! " la faccetta che ride rimane tal quale Cioooooooo roberti'
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! Ultima modifica di francolvr : 09 gennaio 07 alle ore 15:34 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Tranquiiiiiiiilllloooo, se non e' questa la prossima e' certo che svolazzeremo insieme, spero di incotrare anche i giroscopiari Un abbraccio.
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |