| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| cappottina trex in resina
so che non è niente di eccezionale ma visto il tempo capriccioso e complice una settimana di influenza, mi sono rifatto la cappottina al trex . l'ho rifatta in resina epossidrica ,ho fatto anche delle piccole modifiche ,l'ho allungata di due centimetri per permettere il montaggio di batt piu lunghe e allargata di qualche millimetro per evitare urti con i leveraggi. devo solo montare le luci ed il gioco è fatto.e la vecchia cappottina l'ho montata sul df36.
Ultima modifica di daniele 1973 : 05 gennaio 08 alle ore 12:12 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
fatta con uno stampo? oppure direttamente sull'originale? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
ne ho fatte due una ricoprendo da fuori la cappottina originale in modo che si allargasse un po , poi l'ho modificata un pò .se noti bene ho fatto un rialzo dove cè il piatto ciclico e ho allungato un po le pendici di circa due cm poi ho fatto uno stampo in gesso a perdere e ho realizzato quella definitiva.il vetro è fatto con una classica bottiglia d'acqua . ho fatto il calco in gesso messo nella bottiglia e riscaldata.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |