| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| il mio EG
Ciao ragazzi, molto semplicemente (se si vedranno le foto) voglio presentarvi il mio ultimo nato, un easy glider elettric. Lo so, non è molto, ma è il mio primo vero aliantino, e ne sono fiero Ho fatto una piccola modifica (foto 4) per evitare di sgranare i servi alari in atterraggio. Massimo. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
, ma con un pò di turbolenza mi trovo ancora in difficoltà perchè non ho tanta esperienza con gli alianti, in pratica con il baricentro da manuale risulta un pò "seduto", ma credo sia normale controvento o no?E' tutto un mondo nuovo per me che vengo da elettrici acrobatici, ma devo dire che volare rilassato ogni tanto non mi dispiace Massimo. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
molto belli i colori...complimenti!se vai in pendio ti divertirai un mondo a volare..soprattutto togliendo quel coso roteante e rumoroso davanti (leggi motore e elica) questo invece è il mio: e questi sono gli altri dell'armata easyglider di bassano:
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Massimo. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Bello! Proprio carina la colorazione..... Non preoccuparti per il vento, se metti peso se la cava benissimo... Il mio in assetto da pendio, passa i 1500 gr. ma ci volo anche con 20 nodi.....(oltre diventa veramente poco divertente). In quelle condizioni l'unica cosa che ci vorrebbe sarebbero delle superfici mobili più grosse..... E ci dovrò mettere mano, perchè ho strappato gli alettoni con l'ultimo volo tirato in pendio.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Citazione:
Però ho un dubbio sulla modifica: guardando la foto 4 si vede che hai messo un copriservo e presumo che la modifica di cui parli sia quella. Perché un copriservo dovrebbe evitare di sgranare in atterraggio? E poi come fai a sgranare un servo su un aereo di gomma come l'easy glider? Grazie delle risposte Saluti Alevilla | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |