| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2005
| Hobbico Supersport 40 Vs Trainer 40
la scelta del mio trainer a scoppio è ricaduta su questi due modelli. Il primo è un Hobbico Supersport 40 motorizzato con OS LA 46 7.5cc mentre il secondo è un il trainer 40 di Jonathan (http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm) su cui devo mettere il motore. Mi sembra di aver capito che sono tutte e due modelli ottimi per iniziare, perciò andrei sul sicuro vero? L'hobbico lo comprei già con quel motore OS per soli 200 euro sempre nuovo(compresi anche i 4 servi) mentre il secondo lo devo "comporre" secondo le scelte consigliate di jonathan. Al modello ci affiancherei una radio Multiplex MM (usata) + ricevente hitec 6 canali.... è un buon compromesso? voi cosa mi dite? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
io so del secondo, che è praticamente uguale al trainer di Jonsthan, con profilo piano/convesso, personalmente consiglierei l' Avistar sempre della Hobbyco, http://safalero.go2000.it/sc.asp?s=&C=&Id=HCAA9015 che avendo un profilo leggermente asimmetrico è + stabile al variare della velocità e consente anche il volo rovescio, io ci ho fatto 200 voli (motorizzato elettrico quindi anche + pesante) poi l' ho venduto a uno che sono 2 anni che ci vola..... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | a mio parere
l'avistar atterra molto piu' veloce del superstar....meglio il profilo pianoconvesso per imparare a sostenere il modello alla minima velocità di sostentamento!!!il superstar atterra a passo d'uomo...e poi in volo la dfferenza nn è cosi' incredibile....fosse stato un modello completamente diverso allora si!ma cambia solo il profilo e la dimensione alare!!!
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
E poi, il modello va sì rallentato, ma anche fatto correre..... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
io ho imparato con il trainer 40 di jonathan. Modello ben fatto, robusto, gran volatore. Come dice batman il modello è un pò sordo di alettoni e a bassa velocità ti assicuro che li sente pochissimo. Per il resto, atterra in pochissimo spazio, il carico alare è basso. La costruzione è senza storie, ben spiegata nel manuale in multilingua tra cui l'italiano. Unica modifica, insieme alla baionetta di alluminio, non farebbe male una bella striscietta di 10 cm di fibra sulla giunzione alare. Dopo voli rovesci e looping a me si è aperta l'ala in volo( ed è morto anche il motore )
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2005
|
ho trovato un Kyosho Hype Trainer 40 completo di motore 6,5cm³ OS GX40 + 4 servi + radio 5ch frequenza 35mhz Fm + serbatoio ecc, a circa 200euro spedito. com'è??certo la radio è una puzzo-radio ma con questa cifra...anche a rivenderla a 20euro...che dite?? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |