| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2006 Residenza: Vicino a Udine
| cavo per radio walkera 6ch.. funziona??
ciao a tutti.. dopo un disastroso incidente ho deciso di prendere in seria considerazione il simulatore di volo.. io ho gia' il cavetto seriale che mi e' stato fornito, ma quando lo collego non succede nulla.. dovrebbe rilevarmi un nuovo hardware? so gia' del driver per simulare il joistick, e lho provato con fms, ma non mi rileva nulla!! mi potreste aiutare? magari il mio cavetto e' difettoso o non e' collegato correttamente.. :-\
__________________ Walkera Dragonfly 36 Motore Brushless Outrunner 3200Kv ESC 30A Gyro ORIGINALE Batteria 11.1v Li-Poly 2200mAh 15C ....insomma quel che basta per farlo alzare.. il problema e' tenerlo fermoooo! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
non so dirti xchè ma il seriale con la radio del df36 non funziona almeno nel mio caso mentre ,mentre quella del df4 col cavo seriale mi ha sempre funzionato. non so se è vero, mi hanno detto che per far funzionare la radio del df36 devi farti un cavo per la parallela io personalmente non ho mai provato chè sono passato ad una radio futaba. ciao
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2006 Residenza: Vicino a Udine
|
ecco, ho realizzato il cavetto parallelo.. NULLA!! NON FUNZIONAA!! CHE NERVOSO!!
__________________ Walkera Dragonfly 36 Motore Brushless Outrunner 3200Kv ESC 30A Gyro ORIGINALE Batteria 11.1v Li-Poly 2200mAh 15C ....insomma quel che basta per farlo alzare.. il problema e' tenerlo fermoooo! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |