| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2006 Residenza: Vicino a Udine
|
ecco, fine del gioco! :_( L'ely in un momento di follia ha sbandato per 2mt, senza possibilita' di riprenderlo e.. crash, sulle rose di mia zia.. :-x risultato? pale nuove in FALSISSIMO CARBONIO disturtte, manine del rotore principale piegate, (ora sembra che le pale siano pesantisime e sono rivolte verso il basso..), asse principale ancora + storata di prima, manina del rotore di coda rotta.. bene.. cosa mi consigliate?? =P butto tutto, prendo pezzi di ricambio originali o passo a quegli upgrade in alluminio che si trovano su eBay? p.s. ho ancora il motore originale a spazzole!
__________________ Walkera Dragonfly 36 Motore Brushless Outrunner 3200Kv ESC 30A Gyro ORIGINALE Batteria 11.1v Li-Poly 2200mAh 15C ....insomma quel che basta per farlo alzare.. il problema e' tenerlo fermoooo! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Prendi tutti i pezzi di ricambio, ...E con pazienza ripara il modello. Dopo di che, procurati un ottimo simulatore di volo come REALFLIGHT G3. Allenati ogni giorno con costanza. IMPARA A PILOTARE. Quando ti senti sicuro, provaci di nuovo, sta volta con maggiore attenzione, in uno spazio ampio, lontano da persone,piante ed oggetti.. Auguri.. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
il simulatore in questione ce lo avrei gia'.. ma la radio non si connette al pc.. o meglio, ho il cavetto seriale, e se lo collego non mi rileva nulla!
__________________ Walkera Dragonfly 36 Motore Brushless Outrunner 3200Kv ESC 30A Gyro ORIGINALE Batteria 11.1v Li-Poly 2200mAh 15C ....insomma quel che basta per farlo alzare.. il problema e' tenerlo fermoooo! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
ho notato anche un'altra cosa.. nel catalogo walkera non esistono le manine per le pale di coda.. O_O e adesso!?!? ...ok.. devo comprarmi tutto il blocchetto..
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Per il G3, lo devi comprare originale, con le copie pirata si va da poche parti | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
150 di simulatore e telecomando, mi pare una spesa troppo azzardata per uno che non sa se continuera' questo hobby.. ho preso su ebay il radiocomando e-sky, con 30 forse ho risolto tutto..
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |