| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
| Info per Trex-600
Ciao ragazzi, Nonostante i vari post sul Trex600 non ho trovato info riguardo motore e regolatore; Primo quisito: sono validi il regolatore e il motore di scatola? RCM-BL75G 75A Brushless ESC(Govener Mode) 600L Brushless motor Chiedo questo perchè con circa 180 Euro hai un pacchetto che costa molto meno rispetto a un pacchetto, per esempio KontroniK o Hacker. Hanno dei limiti per fare un volato con un po di 3D? (questo per il futuro perchè ancora...) Per quanto riguarda le batterie qualcuno ha provato: http://www.mcbusiness.it/product_inf...roducts_id=229 Come vi sembrono? In fine che caricabatterie utilizzate, magari senza spendere un occhio. Grazie mille per i consigli. Ciao Enrico. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se hai lo swash del pitch un pò più alto del 60% con una curva normale, già hai difficoltà a tenere l'heli, perchè è talmente incaxxato da sfuggirti!!..Io ho fatto un micro danno anche standoci attento al max...con la max sensibilità sullo stick.... Fa paura! E' davvero spintissimo e ne ho subite le conseguenze. A parer mio più di quel che serve per un pilota di media esperienza che come me si cimenta in qualche figura 3d non troppo complessa. Per il 3d spinto le 4200 a 16C a parer mio vanno bene, perchè hai un'erogazione in continua di di oltre 67 ampere. A seguito di test eseguiti a banco su 3 trex 600 non abbiamo registrato assorbimenti superiori alle 58 ampere.Il che non è poco, ma queste batterie li reggono senza problemi. Cmq nel volato e nell'hovering il rexone non consuma moltissimo... Poi se vuoi il massimo naturalmente ci sono le thunder power o flightpower, ma quelle hanno costi assai diversi.. A meno che tu non sia un professionista, non ne vale.... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
|
Alexx, grazie della risposta. Aprofitto per chiederti anche le tue impressioni sul regolatore; scalda molto, taglia corrente sul più bello come il suo fratellino da 25A, ha un buon governor mode, paragonato al Kontronik pro e contro? In fine un caricabatterie per almeno 6 celle: qualche consiglio (sulla fascia di prezzo media) Grazie. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
NON è paragonabile al fratello minore align 25A. NON presenta alcun problema. A parer mio funziona ottimamente in ogni situazione, non sento quindi il bisogno di sostituirlo con un Kontronik. Caricabatterie che possa supportare le 6 celle lipo, di ottima qualità e dal costo contenuto: ROBBE POWER PEAK FUN. Prendi questo, è una meraviglia!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |