| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-09-2005 Residenza: san benedetto del tronto (AP)
| maledetto monster truck
scusate se vi rompo ancora le balle... ho ormai appurato ke l' e-max è un buon modello anke se costa un bel po x me. dell' e-zilla qualcuno mi sa dare un parere? ho visto ke costa un pokino de meno...e mi pare anke bbello, ma tecnicamente...è affidabile? ricambi e optional ce ne sono? grazzzie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2006 Residenza: Brescia
|
Ciao, io l'ho preso circa un mese fa e mi fa divertire parecchio, considera che è stato progettato dalla HPI (infatti è identico a E-Savage). La meccanica è buona e l'elettronica anche (il servo dello sterzo forse è un po sottodimensionato, deve essere un 3Kg ed ho intenzione di sostituirlo con uno da 5/6 Kg). Il gruppo trasmissione incorpora una frizione a molla regolabile ed il regolatore ha la funzione avanti, freno e retromarcia. Nella confezione c'è tutto: radio a volantino, una coppia di batterie (metti in conto di prenderne ancora una coppia più potente) e caricabatterie a 12V (non è professionale ma va piuttosto bene) oltre, ovviamente, al modello montato con l'elettronica. Se dalla retro passi all'avanti si impenna !!! Ora ho ordinato i pignoni da 18 denti, originariamente monta quelli da 20 e va molto veloce ma fa un po fatica nelle lunghe salite, e siccome lo uso in montagna preferisco ridurre il rapporto di trasmissione. Ho letto la prova su RCM e dicono che è un buon modello.
__________________ Danilo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |