| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2006 Residenza: Sainte Foy des vignes France
| La guerra dei regolatori brushless...
ciao a tutti Il web shop cinesi propone regolatori brushless a prezzi molto bassi. Quale è la qualità dei prodotti Hextronik, H-Wing, TowPro, x-power, Dualsky... ? Ho realizzare un comparativo opponendoli a regolatori molto più costosi (Castle Creation, Hyperion...). Troverete i risultati qui http://www.bungymania.com/technic/indexesc.it.html I regolatori sono stati comperati su UH https://www.unitedhobbies.com/UNITED...?idCategory=61 Ho voluto fare una versione italiana per ringraziarli di essere così numerosi a collegarli su Bungymania. La traduzione non è certamente molto buona, lo perdonerete.. Buone feste di Natale a tutti Ciao Bernard |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-07-2005
|
Ciao Bernard, COMPLIMENTI un bel articolo grazie mille per la versione Italiana. Complimenti anche per il sito lo seguo sempre. Ciao Ren Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
|
Ti vorrei suggerire (se non lo hai gia' fatto) il test anche per le batterie...lipo sarebbe interessante. Ciao e BUONE FESTE A TUTTI. Ren Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
ciao a tutti Ren, grazie per il complimento Staud, Hello come vai? grazie anche, spero che la mia traduzione non sia troppo cattiva.. ! Ziky, La B2A-P80AHV (87?) è uno del più economico nella categoria dei grandi regolatori, Ziky, la batteria va couter una fortuna! https://www.unitedhobbies.com/UNITED...idProduct=3830 Ciao Bernard |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-08-2006
|
muiii grazie del link, il sito in questione e' un sito affidabile avete gia' comprato??? ha dei prezzi molto bassi...
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi ![]() Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
REN, Per il sito UH, c'ha stato molto discissione sulle tribune in Francia. Alcuni clienti hanno avuto problemi ma una grande maggioranza è soddisfatta. Ho fatto 4 comandi a UH, nessun problema per il momento. Il termine di consegna è da 10 a 15 giorni in media. Per la B2A-P80AHV, non la ho provata, non so... ma H-Wing fa di buoni regolatori. La programming card funziona molto bene.. Spero che sia bene ciò che mi chiedevi REN? Cia Bernard |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Ciao ca va bien,spero anche tu, se vuoi ti correggo quelche errore e te lo rimando, comunque é comprensibile ed utilisssima
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
|
No la mia domanda era se potevi fare un confronto anche per le batterie come hai fatto per i regolatori. Non, ma question était de savoir si tu pouvais faire une comparaison aussi pour les batteries lipo, comme tu as fait pour les régulateurs. Spero sia corretto il mio francese. Ciao Ren Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |