| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Una roba così non la farei mai!!
Guardate qua, io una roba così non la farei mai, povero modello finire cremato poi no!!! Si poteva riparare benissimo. http://www.youtube.com/watch?v=Lz-Lt...del%20airplane |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
qui si parla di MODELLISTI...non di IMBECILLI... ![]() | |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User | perche' no?!
io lo farei con il modello di quelli che al campo mi stanno sui maroni!!!! sai che bel calduccio,in questo periodo di raffreddori!!! skerzo Enzo
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
![]() |
modellisti che non sanno incollare un pezzo di balsa possono essere "volisti della domenica", l'unica prerogativa indispensabile e' avere il portafogli bello gonfio. poi, qualcuno e' pure bravo..... ma non e' un modellista. non voglio innescare nessuna diatriba, solo il mio pensiero, per quello che conta..
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-08-2005 Residenza: Ticino-Svizzera
|
All'inizio non avevo voglia di "perdere tempo" a costruire... Kit, colla, qualche adesivo, e via a volare (gran foga di poter finalmente far librare in aria qualcosa stando ai comandi... a parte qualche cessna pilotato di frodo o qualche prova su heli monoposto vedi avatar qui a fianco). Beh poi ne ho fatti altri, di modelli gia belli che scodellati... il bello non era assemblarli, il bello era volare "subito". Ma è la società di oggi che ci spinge a questo. Eppure, ultimamente con gli amici del Gruppo Modellisti Lugano, ho cominciato l'avventura di costruirmi un modello combat 400 partendo da una bella lastra di styro blu, archetto con filo a caldo, dime, ecc. Poi una bella copertura in carta giapponese ecc ecc, insomma, tutto fatto a manina, e veder nascere l'aereo dal "nulla", anche se dispendioso di pazienza ecc, ti porta ad avere un'altro rapporto col modello, l'hai fatto tu, e anche se si rompe, non ci pensi nemmeno a bruciarlo, perchè ne hai RISPETTO, è una tua creatura. Alla fine, il primo aereo da scatola in polistirolo, vola ancora anche perchè nonostante i guai avuti con la prima ricevente (2 crash dovuti a perdita totale del controllo, e parlo di volo livellato eh...) l'ho ancora rappezzato e riparato, grazie alla manualità appresa costruendo. Alla fine la mia nuova politica è: tutto è riparabile. Figuriamoci quello... Poi alla fine ognuno è libero di fare quello che vuole, coi suoi soldi e le sue proprietà.
__________________ Aereo decolla = modello appesantito da troppa epossidica. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |