| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
| cerco epp
ciao ragazzi , innanzi tutto mi scuso se ho sbagliato qualcosa... ho postato qui perche non sapevo dove.. non sono un aeromodelista ma in modellismo qualcosa faccio attualmente sto costruendo una soap box rally e sono quindi alla ricerca di vari materiali... uno di questi è appunto l'epp consigliatomi da un amico aeromodellista ....però ne io ne lui sappiamo dove procurarci delle lastre... quindi vorrei chiedere a voi un consiglio.. un altro materiale che sto cercando è PLASTAZOTE DL45 oppure DL 33 ovvero con densità 45 kg al metro cubo o 33. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciao guarda l'epp è introvabile.. lascia perdere... e se lo trovi costa una cosa allucinate, del tipo sui 60-70 a pannello 150x50x5cm, almeno io l'aveto trovato nero a Milano e mi chiesereo 150'000£ a lastra, per un minimo di 6 pezzi. esite un materialie simile all'epp, ma a celle aperte che pe uso modellistico non va bene, ma per quello che vuoi fare tu forse si, lo trovai qui Roma in un negozio di matriali plastici vicono p.zza Mazzini, dal costo più contenuto, mi pare 30'000£ a lastra ciaoo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
| grazie
grazie ... il fatto che anchio cercavo un polimero a celle chiuse... be roma è un po fuori mano... infatti io sono di bergamo cmq grazie mille... be però 60 euri per lastra sarei anche disposto a spenderli ma non di prenderne 6 lastre |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2006
| Citazione:
__________________ Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che vola..........in | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | Vendo EPP
Vendo 2 pannelli i EPP delle misure 610x920x10mm causa errato acquisto. E' possibile incollarli tra di loro per formare un blocco unico e lavorarlo con filo caldo. Il materiale è resistente, elastico e leggero, ottimo per la costruzione di aeromodelli per volo elettrico. Vendo a 4 euro l'uno + spedizione. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |