Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 dicembre 06, 17:46   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-12-2006
cerco epp

ciao ragazzi ,
innanzi tutto mi scuso se ho sbagliato qualcosa... ho postato qui perche non sapevo dove..
non sono un aeromodelista ma in modellismo qualcosa faccio
attualmente sto costruendo una soap box rally e sono quindi alla ricerca di vari materiali... uno di questi è appunto l'epp consigliatomi da un amico aeromodellista ....però ne io ne lui sappiamo dove procurarci delle lastre... quindi vorrei chiedere a voi un consiglio..
un altro materiale che sto cercando è PLASTAZOTE DL45 oppure DL 33
ovvero con densità 45 kg al metro cubo o 33.
nimrod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 06, 18:01   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Ciao
guarda l'epp è introvabile.. lascia perdere... e se lo trovi costa una cosa allucinate, del tipo sui 60-70€ a pannello 150x50x5cm, almeno io l'aveto trovato nero a Milano e mi chiesereo 150'000£ a lastra, per un minimo di 6 pezzi.
esite un materialie simile all'epp, ma a celle aperte che pe uso modellistico non va bene, ma per quello che vuoi fare tu forse si, lo trovai qui Roma in un negozio di matriali plastici vicono p.zza Mazzini, dal costo più contenuto, mi pare 30'000£ a lastra

ciaoo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 06, 18:18   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-12-2006
grazie

grazie ... il fatto che anchio cercavo un polimero a celle chiuse... be roma è un po fuori mano... infatti io sono di bergamo cmq grazie mille...
be però 60 euri per lastra sarei anche disposto a spenderli ma non di prenderne 6 lastre
nimrod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 06, 18:31   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Rondone_64

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott
Ciao
guarda l'epp è introvabile.. lascia perdere... e se lo trovi costa una cosa allucinate, del tipo sui 60-70€ a pannello 150x50x5cm, almeno io l'aveto trovato nero a Milano e mi chiesereo 150'000£ a lastra, per un minimo di 6 pezzi.
esite un materialie simile all'epp, ma a celle aperte che pe uso modellistico non va bene, ma per quello che vuoi fare tu forse si, lo trovai qui Roma in un negozio di matriali plastici vicono p.zza Mazzini, dal costo più contenuto, mi pare 30'000£ a lastra

ciaoo
Sai darmi una indicazione più precisa del negozio?
Vecchio 30 agosto 07, 17:32   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-08-2007
Immagini: 3
Vendo EPP

Vendo 2 pannelli i EPP delle misure 610x920x10mm causa errato acquisto.
E' possibile incollarli tra di loro per formare un blocco unico e lavorarlo con filo caldo.
Il materiale è resistente, elastico e leggero, ottimo per la costruzione di aeromodelli per volo elettrico.
Vendo a 4 euro l'uno + spedizione.
aerofish non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks