| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Roma
| un altro video del MaxiR
stavolta ho aggiunto della 'musica' spero vi piaccia. il maxir si fa apprezzare sopratutto per la manegevolezza e il bel volato che si riesce a fare... http://www.gcmingati.net/rc/i-mrax/video001.html è in flash. rispetto al flash di youtube ho mantenuto la qualità piu alta, ma pesa di più. 8mb.
__________________ The future of nitro is electric! My fleet: Piccolo FP (I-MRK1), MaxiR (I-MRAX), Logo 500 DX (I-MRLG), MiniMag (I-HACR) |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Infatti è una vera scheggia.
__________________ The future of nitro is electric! My fleet: Piccolo FP (I-MRK1), MaxiR (I-MRAX), Logo 500 DX (I-MRLG), MiniMag (I-HACR) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questo è BASE ma con alcuni upgrade dell'SE. In pratica, diciamolo, l'SE pesa di più, se cade male si rompe di più e costa di più comunque. Il Maxir di scatola ha bisogno di 3 upgrades per diventare meglio dell'SE (a livello di performance). A livello estetico... beh l'SE è più bello. Sono: il one-way dell'auto l'albero reggi manine in titanio la testa in metallo le flybar 3D
__________________ The future of nitro is electric! My fleet: Piccolo FP (I-MRK1), MaxiR (I-MRAX), Logo 500 DX (I-MRLG), MiniMag (I-HACR) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2004 Residenza: Roma
|
Ciao Gianca..complimenti x il video, veramente bello!! X Agomago e anche x te Giancarlo se ancora non l'hai fatto consiglio di aggiungere come upgrade la nuova corona e pignone 110/42 anzicche 110/40 (di serie), oltre ha rendere la coda piu performante il pignone è moltooooo piu resistente e piu preciso, io da quando l'ho montata non mi si e mai rotto!! sarà un caso??? bho.... Adesso mi sto autocostruendo tutto il telaio in carbonio da 1mm (0,5 originale) una vera figata!! Se riesco posto qualche foto Ho acquistato un'altro Maxir x mio figlio (10 anni) devo dire che con solo un mese di allenamento riesce a fare gia piccoli Hovering a 1/2 metro...se continua cosi tra 3 anni mi insegnerà a me il 3D Eh Eh Un Saluto a tutti Ultima modifica di aquila67 : 15 dicembre 06 alle ore 01:49 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Ciao Maurizio, grazie. Avevo pensato si, di sostituire i rapporti con quelli nuovi, ma per il momento (toccando ferro) ho trovato il setup giusto, a livello di tolleranze et simili. L'unica cosa che sto riscontrando è un pò il consumo del pignone del motore, i cui denti diventano sempre + sottili. Prima o poi cederà. Speriamo che regga ancora a lungo però. La coda va benone, io ho messo l'albero di coda in metallo. Tu ce lo hai in carbonio? Vorrei provare delle principali SAB di dimensione appropriata. Mi dice il mio amico Flavio che vanno molto bene se uno non ha giri esageratissimi (2300 fa il mio) . Le voglio provare, perchè sempre in fibra, costano meno delle laheli. Ed hanno una corda più larga. Postaci qualche foto del telaio. E come lo stai construendo? ciao GC
__________________ The future of nitro is electric! My fleet: Piccolo FP (I-MRK1), MaxiR (I-MRAX), Logo 500 DX (I-MRLG), MiniMag (I-HACR) |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |