| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User | FlightPower EVO 4s 3700...dove prenderle a un prezzo decente???
Ciao a tutti, sul Lepton monto questo tipo di Li-Po e per ora ho solo 2 pacchi....non per altro ma costano davvero una fortuna!!!Dove le posso trovare a un prezzo ragionevole che sò...sui 10 , scherzo, comunque non a 150 a pacco...grazie a tutti ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
|
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... ![]() Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 12 dicembre 06 alle ore 01:34 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| dx7 dove al prezzo più basso? | hurricane01 | Radiocomandi | 2 | 05 dicembre 07 07:08 |
| FLIGHTPOWER EVO rx....dove? | rap78 | Batterie e Caricabatterie | 5 | 05 aprile 07 11:27 |