| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2006
| Video Eolo Spirit Pro
Volendo acquistare l'Eolo Spirit Pro, desidero sapere se qualcuno conosce qualche link da dove scaricare qualche video relativo a questo eli, se è consigliabile per un principiante con discrete conoscenze di volo in hovering e quale motore ed elettronica ottimale mi consigliereste. Grazie.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2005
|
qui ce n'é uno ma in rete trovi sicuramente di meglio http://web111.phi.ibone.ch/video/Spirit05.wmv ciao Lorenzo |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Eolo spirit pro Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: trento
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: trento
| Citazione:
istruzioni in tedesco, inglese, francese e italiano | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Questo video l'ho fatto all'inizio di questa Estate Niente 3d, solo volato..... Comunque puoi ben vedere quanto voli bene lo spirit, è un modello che mi ha subito colpito tant'evvero ne ho presi diversi... Tutt'ora spesso ci volo, è veramente eccezionale, molto maneggevole e ci volo anche con vento medio.... http://www.webalice.it/alexxz/models/spiritLI.wmv |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
di quello che ho visto in volo(considerando che ne hai diversi), ed il tipo di telecomando che usavi? Grazie ancora, saluti. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |