| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2006
| vorrei imparare con un HX252 o HX251
salve a tutti (sono nuovo nuovo ) avevo intenzione di imparare un po a far volare un elicotterino telecomandato... cerco su ebay e ne trovo di tutti i prezzi... da poco poco a tanto tanto... allora penso... potrei prendermi un giocattolino per vedere se rieco a pilotarlo... così se lo schianto spendo poco e poi magari passare a un modello più costoso... voi cosa ne pensate di questo aggeggio... http://cgi.ebay.it/OFFERTA-DRAGONFLY...QQcmdZViewItem grazie per l'ascolto |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
A mio modesto avviso, se quell'elicotterino lo compri sapendo che hai tra le mani un giocattolo, allora ti ci puoi divertire. Se vuoi acquistarlo per farti le ossa in previsione di un altro elicottero, allora stai buttando via i soldi perchè un ely di quel tipo non ha nessuna attinenza con un elimodello. Ha solo due canali: cosa ti permetteranno di fare questi due canali? Un canale su e giù di sicuro. E l'altro? Ruota la coda? Lo fa traslare avanti e indietro? Lo fa traslare lateralmente? Ergo: è solo un gicattolo che poi potrebbe farti prendere cattive abitudini. Questo è il mio pensiero. Magari altri hanno una visione diametralmente opposta... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2006
|
be me lo immaginavo... però non avevo pensato hai due canali... allora cambio proposta... sapete mica consigliarmi un elicotterino da spendere poco perchè sicuramente lo schianterò al primo volo ma che mi faccia capire cosa significa pilorare un elicottero...
__________________ Gilles Villeneuve |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. |
Se "sfogli" il forum troverai mille consigli per iniziare, la teoria e la pratica consolidata è quella di iniziare con un birotore, per rispetto verso le " varie scuole di pensiero" non ti indico quale, ma leggendo i vari post ti potrai fare una tua idea e decidere di conseguenza. Lascia perdere il giocattolino, sono 25 guadagnati.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |