| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2005
| Richiesta info suWalkera Dragonfly 60 e 36
Ragazzi vorrei comprare un eli elettrico, considerate che provengo la modestissimo dragonfly 4 e piu di stare in hovering con quello non so fare, e volevo sapere se avete avuto modo di provare il Walkera DF 60 e che differenza c'è col 36 o col 22? Attendo vostre notizieGrazie mille tutti |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2005
|
Grazie per la risposta, ma scusa cosa investo a fare in una radio se non ho il modello per usarla? la dovrei mettere nel df 4 che non ho piu??? Non ha senso! Ho gia visto tutte le discussioni che avete fatto in merito al df in confronto al t-rex, ma la mia domanda era ben diversa, volevo sapere se vanno e che differenza c'è tra il df 36 e il df 60.Grazie lo stesso per la risposta.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-01-2006
|
se non sbaglio il 60 è clone del trex e il 36 dello zoom400. Scordati di farli volare senza lipo. Brushless altissimamente consigliato. EDIT: pensavo che avessi ancora il DF4. Comunque io investirei piano piano in un eli migliore. Con tutti i soldi che ho speso sul 36... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |