Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 dicembre 06, 10:41   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Valerioraptor

Data registr.: 21-08-2006
Acro Ready To Cover

Mi servirebbe trovare una semiriproduzione di acro moderno(cap, extra, edge, giles ecc.) sul metro di apertura, che possa fare un volo pattern ma che faccia anche l'hovering. Ce ne sono tanti, li problema e che a me serve che sia tutto bianco o pronto da rivestire... devo colorarlo in una certa maniera per sponsorizzare un mio secondo lavoro... c'è nulla in giro così che voi sappiate?
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 06, 12:13   #2 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Magari ci fosse! Io non ne conosco e, se voglio un acrobatico mi tocca comprare un Katana, un Extra o che altro, tutti uguali a menno di non cambiargli parte del rivestimento come ho fatto io sul Mini Katana, complice qualche riparazione. Io adoro stirare,decorare, studiare nuove livree e mi tocca beccarmi 'sta roba già fatta. Sono in procinto di comprare il Katana 30 e sto già pensando di cambiargli il rivestimento sotto che così com'è mi fa schifo.| Daltronde in giro di ready to cover non cè niente. Anche a volerseli costruire, con i legni che trovi in commercio, ti vengono a pesare il 20/30% in più degli ARF che usano non so che cavolo di compensati. Se qualcuno sa qualcosa si faccia avanti!
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 06, 15:29   #3 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da clayrega
Magari ci fosse! Io non ne conosco e, se voglio un acrobatico mi tocca comprare un Katana, un Extra o che altro, tutti uguali a menno di non cambiargli parte del rivestimento come ho fatto io sul Mini Katana, complice qualche riparazione. Io adoro stirare,decorare, studiare nuove livree e mi tocca beccarmi 'sta roba già fatta. Sono in procinto di comprare il Katana 30 e sto già pensando di cambiargli il rivestimento sotto che così com'è mi fa schifo.| Daltronde in giro di ready to cover non cè niente. Anche a volerseli costruire, con i legni che trovi in commercio, ti vengono a pesare il 20/30% in più degli ARF che usano non so che cavolo di compensati. Se qualcuno sa qualcosa si faccia avanti!
Diciamo che nella costruzione rivestire non è una cosa che mi piace tantissimo, ma mi piacerebbe poter decorare un modello senza dover buttare via il rivestimento originale! A me piace moltissimo costruire, ma complici la mancanza di tempo e il prezzo del balsa mi stò dirigendo verso gli ARF. Ricomincerò a costruire quando prenderò la CNC per tagliare il legno!
Vecchio 02 dicembre 06, 15:32   #4 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor
Diciamo che nella costruzione rivestire non è una cosa che mi piace tantissimo, ma mi piacerebbe poter decorare un modello senza dover buttare via il rivestimento originale! A me piace moltissimo costruire, ma complici la mancanza di tempo e il prezzo del balsa mi stò dirigendo verso gli ARF. Ricomincerò a costruire quando prenderò la CNC per tagliare il legno!
Comunque bisognerebbe trovare il compensato, precomposto o quello che diavolo è che usano i costruttori di ARF. E' molto più leggero di quello che trovi nei negozi di modellismo..
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 06, 18:52   #5 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da clayrega
Comunque bisognerebbe trovare il compensato, precomposto o quello che diavolo è che usano i costruttori di ARF. E' molto più leggero di quello che trovi nei negozi di modellismo..
penso che se tu faccia utti in pippo buono da 3 e lasci 2 mm dai bordi delle centine e delle ordinate vengan leggeri istess. Cmq credo sia una specie di compensato di balsa
Rispondi

Bookmarks