| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Acro Ready To Cover
Mi servirebbe trovare una semiriproduzione di acro moderno(cap, extra, edge, giles ecc.) sul metro di apertura, che possa fare un volo pattern ma che faccia anche l'hovering. Ce ne sono tanti, li problema e che a me serve che sia tutto bianco o pronto da rivestire... devo colorarlo in una certa maniera per sponsorizzare un mio secondo lavoro... c'è nulla in giro così che voi sappiate?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Magari ci fosse! Io non ne conosco e, se voglio un acrobatico mi tocca comprare un Katana, un Extra o che altro, tutti uguali a menno di non cambiargli parte del rivestimento come ho fatto io sul Mini Katana, complice qualche riparazione. Io adoro stirare,decorare, studiare nuove livree e mi tocca beccarmi 'sta roba già fatta. Sono in procinto di comprare il Katana 30 e sto già pensando di cambiargli il rivestimento sotto che così com'è mi fa schifo.| Daltronde in giro di ready to cover non cè niente. Anche a volerseli costruire, con i legni che trovi in commercio, ti vengono a pesare il 20/30% in più degli ARF che usano non so che cavolo di compensati. Se qualcuno sa qualcosa si faccia avanti! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |