| | #1 (permalink) Top |
| User | Problema al Direkt
Salve ho un Direkt che mi da problemi volevo sapere da chi lo possiede le caratteristiche. Il mio da problemi di stabilita come se cabrasse e nello stesso tempo si avvita su un lato. 1) Che motore usate ? io ho il gws del Formosa il 370 2) Batterie ho tentato con la lipo 11,1 a 1500 mah 3) Dove cade il baricentro? 4) Che elica usate? Aspetto consigli e suggerimenti Grazie a tutti
__________________ [L'importante non è saper volare ma è portare le ali e le pale a casa. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User | NESSUNO AL DIREKT CHE PUO' AIUTARMI?
__________________ [L'importante non è saper volare ma è portare le ali e le pale a casa. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Magari anche le impostazioni della radio Dual Rate Esponenziale se li usate e quanto? Grazie
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
| Direkt? intendi il modello tuttala della EPP con la rettangolare?
__________________ ____________________________________________ DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
SI quello che vende jonathan della Telink Per correttezza Posto queste info che mi sono state date in MP Motore GWS 350 ridotto quello del Formosa Elica Graupner (' x 4,7' Batteria Litio a 2 Celle da 1500 mAh Inoltre ha ggiunto 2 pesetti in punta 5g l'uno Sul radiocomando Futaba sono impostati Dual Rate Alettoni 57% Dual Rate Elevatore 60% Esponeziale Alettoni 41% Esponeziale Elevatore 40% Se mi aiutate con altre configurazioni Vi ringrazio.
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Dopo aver sostituito il motore standard, uno Speed 280 in diretta (in quanto molto lento e con vento contrario non riuscivo a riportarlo) con quello del Formosa su consiglio di un'amico all'inizio non ne volava neppure sapere di volare. Sostituita l'elica con una 7' ha iniziato a svolazzare ma è tuttora ingovernabile, anche se il bilanciamento è OK. Il modello in accellerazione cabra e a volte tende a virare a destra quindi non ha un volo stabile e preciso. Grazie per l'aiuto che vorrete darmi.
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-06-2004
| Citazione:
Purtroppo i tuttala sono per loro natura un pò ostici da settare e da bilanciare se a questo aggiungi un cambio di motore...... Ok disassamento motore in negativa per evitare l'effetto muso sù, disassamento motore laterale per correggere la controcoppia che ti fa avvitare il modello su se stesso. Ora per avere un rapporto preciso dei gradi che occorrono al tuo modello.....etc.. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |