| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-08-2006 Residenza: Pomezia-Roma
| info telaio heliup
Questa mattina sono passato al negozio e nella foga di spendere un po Se qualcuno fosse anche in grado di fornirmi le lunghezze dei rinvii sarebbe cosa gradita!!! Grazie Emanuele |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ciao Emanuele, forse questo ti può essere d'aiuto: http://www.heliup.com/pdfArt/art49.pdf le foto del mio non riesco a dartele a breve, i rinvii ccpm dovrebbero essere 48mm, ma non ho ancora potuto constatarlo su modello in volo in quanto il mio è ancora in fase di "motorizzazione" e quindi...
__________________ mmv9000 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ti ringrazio, ieri ho mandato una email a heliup e mi hanno mandato il link. Ora il telaio è montato e stasera comincerò a posizionare l'elettronica.. vediamo che riesco a fare!! A presto Emanuele |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
procedendo col montaggio mi sono accorto che sul telaio heliup bisogna montare anche il piatto heliup !!!! ora il negoziante mi dice che si riesce a mettere su anche quello align. Io non ne sono convinto Qualcuno mi può aiutare??? Grazie Emanuele |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
....pensavo fosse piu semplice!! Come faccio a mettere un piatto a 120° align con solo 3 uniball, di cui quello dietro(pitch mi pare) fa anche da supporto per l'antirotation bracket su un telaio che vuole 3 uniball piu un supporto dedicato per il fermo dell'autorotation bracket ?? Scusate l'ignoranza, forse devo fare un nuovo foro nel piatto originale??? l'idea non mi fa impazzire!!!! il fatto è chge anche a voler prendere il piatto heliup non posso in quanto non disèponibile al momento!!!! e io vorrei ricominciare gli svolazzi a presto Emanuele |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-04-2005
| Citazione:
Quello con solo i 3 uniball non va bene.Per quello che so io... Comunque,per sicurezza puoi chiedere sempre alla Heliup Ciao Davide | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Grazie Davide, penso la stessa cosa, il negoziante mi ha detto di passare che secondo lui si può fare, cosi domani vado a farmi 4 risate! Gia che sei stato cosi gentile .... mi puoi mandare una foto del telaio cablato? Ho un po di dubbi sul posizonamento dell'elettronica. Grazie Emanuele |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |