| | #1 (permalink) Top |
| User |
salve a todos. sono in cerca di un pacco da 8 celle da montare sul polistirali. volevo averne uno sprintoso (quindi NiCd) ma leggero, a scapito della durata di volo (bassa capacità) ora chiedo a voi, o sommi dell'elettrico, un consiglio: che pacco scegliere? ciao!!! P.S. per adesso no Lipo...
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Amministratore |
8 Kan vanno piu' che bene, anche se il prezzo si avvicina non poco ad un paco di 2 lipo.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
comunque il mio problema principale con le Lipo non sono le batterie ma il CB... una domanda OT (ma tanto il topic l'ho deciso io...) quanto costa il triton?
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
anche se credo sia già stato deciso un pacco da 8 KAN 1050...
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |