| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2009 Residenza: rovereto
| Lo scatarro di nonno
Questa macchia densa collosa beige è quello che vedo uscire dalla marmitta da un po di tempo, dimenticavo cambiata l' intera coda il raptor sbacchetta,oggi cambiato anche il giroscopio.il raptor sbacchetta... Ne ho visto uno sugli annunci sembra conveniente.. ![]() Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
__________________ Un aviatore non muore mai.vola solo più in alto |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2010
|
Da quello che descrivi sembra che il motore abbia qualche problema. Difficili avviamenti, irregolarità e strani residui nello scarico. Quando la coda non e' stabile puo' dipendere anche dal motore e non solo dall' elettronica. Scrivi il tipo di motore + carburante utilizzato. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Grazie della risposta,ho l originale tt50 .una miscela al 18% comprata online credo solo ricino perché non ha colore ,comunque sono al termine del 2° litro solo ora sto vedendo cose strane Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
__________________ Un aviatore non muore mai.vola solo più in alto |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2020
|
lo scatarro del nonno,che fantasia. se e solo ricino,credo sia una coloroazione normale. il ricino non si brucia completamente. se il motore gira bene,senza barbettare,e la coda sbachetta, hai il giroscopio troppo sensibile,abassalo un po. ps.cambiando la coda,hai rimontato tuoo bene? e a cinghia se ricordo bene,i palini girano nel senso corretto? Ultima modifica di nonnotec : 27 gennaio 26 alle ore 15:32 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
__________________ Un aviatore non muore mai.vola solo più in alto | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2010
|
Carlo è difficle aiutarti. Almeno il tipo di carburante che utilizzi dovresti saperlo. Indipendentemente dalla difficoltà che hai in avviamento, almeno riesci a dire come si comporta il motore in volo? Gira regolare, surriscalda, borbotta ecc? |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |