Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Mercatino > Vendo e Scambio > Merc. Aeromodellismo

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 ottobre 25, 22:02   #1 (permalink)  Top
dpl
User

Data registr.: 14-03-2005
sacche e borse per trasporto alianti (vendo a prezzi ridicoli)

buonasera. per inutilizzo:

vendo sacca imbottita in neoprene con spallacci, tasche, maniglie e tracolla. rettangolare in cordura, molto bella, robustissima e protettiva. 26x83cm con soffietto allungabile a 130cm. ne ho 1 disponibile solo 10euro
ideale per trasporto sicuro piccoli modelli.

vendo sacca imbottita in neoprene con tasche, maniglie e tracolla. rettangolare in cordura, molto bella robustissima e protettiva. 120x27cm ne ho 4 disponibili 10euro cadauna.
ideale per trasporto sicuro modelli medi.

vendo sacca nan model originale per ali 4m. centrale (separato per coprire anche ala montata)170x30cm estremità separate 120x30cm. condizioni molto buone direi quasi pari al nuovo 15euro.

vendo sacca originale pcm podivin.at per ala 4,5m e piani a V
centrale 160x27cm estremità 150x27 piani a v 44x17cm
condizioni discrete. qualche riparazione poco visibile con nastro alluminio sul centrale il resto in ottime condizioni. 15euro

vendo borsa portaradio rettangolare in cordura con tracolla corredata di pochette porta attrezzi con plus di maniglia (anche se inseribile nel portaradio) 15euro

come potrete constatare vendo, a prezzi stracciati.
considerata la modestissima richiesta non tratto sul prezzo, non mi occupo della spedizione (a meno che il materiale non sia acquistato in blocco, ovvero a 95euro) il che non significa che paghi la spedizione ma unicamente che potrei portarla ad un corriere.
posso invece occuparmi dell'impacchettamento a mie spese dei singoli pezzi e renderli disponibili c/o il mio indirizzo pronti per il ritiro a Vs cura previo pagamento, posso altresì conservare per ritiro quando possibile il materiale se pagato anticipatamente.
dettagliate immagini solo per wapp su richiesta al 3927604728.
cordialmente Luca.
---------------------------

Nome: Luca

Cognome: Di Paolo

Città: Genova
dpl non è collegato  
Vecchio 22 ottobre 25, 09:59   #2 (permalink)  Top
dpl
User

alcune immagini

alcune immagini

Ultima modifica di dpl : 23 novembre 25 alle ore 20:38
dpl non è collegato  
Vecchio 05 novembre 25, 10:32   #3 (permalink)  Top
dpl
User

Citazione:
Originalmente inviato da dpl Visualizza messaggio

vendo sacca imbottita in neoprene con spallacci, tasche, maniglie e tracolla. rettangolare in cordura, molto bella, robustissima e protettiva. 26x83cm con soffietto allungabile a 130cm. ne ho 1 disponibile solo 10euro
ideale per trasporto sicuro piccoli modelli.
venduta

vendo sacca imbottita in neoprene con tasche, maniglie e tracolla. rettangolare in cordura, molto bella robustissima e protettiva. 120x27cm ne ho 4 disponibili 10euro cadauna.
venduta 1 ne rimangono 3

vendo sacca nan model originale per ali 4m. centrale (separato per coprire anche ala montata)170x30cm estremità separate 120x30cm. condizioni molto buone direi quasi pari al nuovo 15euro.

condizioni discrete. qualche riparazione poco visibile con nastro alluminio sul centrale il resto in ottime condizioni. 15euro

vendo borsa portaradio rettangolare in cordura con tracolla corredata di pochette porta attrezzi con plus di maniglia (anche se inseribile nel portaradio) 15euro

considerata la modestissima richiesta non tratto sul prezzo, non mi occupo della spedizione.
posso invece occuparmi dell'impacchettamento a mie spese dei singoli pezzi e renderli disponibili c/o il mio indirizzo pronti per il ritiro a Vs cura previo pagamento, posso altresì conservare per ritiro quando possibile il materiale se pagato anticipatamente.
cordialmente Luca.

venduti due pezzi per cui non più disponibile la vendita in blocco. rimangono disponibili gli altri articoli
dpl non è collegato  
Vecchio 13 novembre 25, 12:09   #4 (permalink)  Top
dpl
User

Citazione:
Originalmente inviato da dpl Visualizza messaggio

vendo sacca imbottita in neoprene con tasche, maniglie e tracolla. rettangolare in cordura, molto bella robustissima e protettiva. 120x27cm ne ho 3 disponibili 10euro cadauna.

considerata la modestissima richiesta non tratto sul prezzo.
posso invece occuparmi dell'impacchettamento a mie spese dei singoli pezzi e renderli disponibili c/o il mio indirizzo pronti per il ritiro a Vs cura previo pagamento.
cordialmente Luca.

venduta anche borsa radio.
Nell'elenco aggiornato qui sopra che sostituisce le precedenti condizioni di vendita ecco quanto rimane.

Ultima modifica di dpl : 13 novembre 25 alle ore 12:14
dpl non è collegato  
Vecchio 23 novembre 25, 20:38   #5 (permalink)  Top
dpl
User

Venduto tutto.
Grazie.
dpl non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks