Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Presentiamoci

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 agosto 25, 17:41   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-08-2025
Smile Piacere, di nuovo :P

Ciao a tutti!
Sono Alessandro, da Genova.
Anche se sono sempre stato poco attivo, Non sono per niente nuovo del forum (vecchio nome utente: AleRebelde), ma non sono riuscito in nessun modo a recuperare la password (dai miei account gmail non ricevo mail dal forum), quindi ho creato un nuovo account con un provider diverso
E quindi... piacere. Di nuovo!

Dopo una decina di anni ho ripreso in mano il radiocomando, con l'intento di tornare a praticare quanto più la vita frenetica mi permetta.

I miei modelli storici:

Bara volante
fusoliera progettata e autocostruita sulle dimensioni di un vecchio modello scuola rotto, di cui ho recuperato le ali in polistirolo rivestito, sulle quali avevo ricavato gli alettoni. Volava discretamente. Sfasciato malamente imparando a governarlo.

Zagi non motorizzato
Ce l'ho ancora, è diventato giallo e sta per tornare a solcare i cieli.

Asw 19 giallo ocra
Artigianale 3mt, fusoliera in vetroresina con ali in polistirolo rivestito, comprato usato da un modellista di zona. Mi ha dato tante tante soddisfazioni. Rotto, riparato e poi definitivamente distrutto per interferenze radio

Tito
aliantino autocostruito da progetto passato da un altro modellista. Piccolino, coda a V, fusoliera in legno e "stecca" di carbonio, ali centinate. Molto versatile e divertente. Perso durante chissà quale trasloco, mannaggia.

FliteWork MidiEdge 540
Livrea Redbull. incidente dopo 12 secondi di volo. L'ho riparato, tornerà a volare solo e soltanto quando mi sentirò pronto!

Multiplex Funnystar
Ultimo arrivato, regalato di recente da mia moglie. Mi fa un po' riprendere la mano e la voglia: propedeutico al Midi Edge!

Ciaoooo
Ale_AeroplaninoGiallo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 25, 18:23   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di ev2driver

Data registr.: 15-07-2008
Invia un messaggio via MSN a ev2driver
Ben tornato Alessandro!

Importante è riprendere un po' di pratica e fiducia, e si pilota l'EDGE!!!
ev2driver non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks