| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2004 Residenza: Mareno di P. - Treviso
| TRex 600 Nitro+ricambi per secondo eli (LEGGERE)
Ciao a tutti, come da oggetto, vendo un TRex 600 nitro con ricambi: non ho verificato, ma credo che ci siano ricambi sufficienti a costruirne un secondo... ATTENZIONE: per motivo familiari, sono fermo con questo hobby da circa 10 anni ed ora per trasloco, mi trovo a dover fare pulizia. Non avendo modo di controllare il funzionamento corretto di quanto messo in vendita, il materiale di seguito indicato è da considerarsi come RICAMBI. L'oggetto principale, è un TRex 600 nitro così composto:
Ovviamente, sono a disposizione per qualsiasi informazione vi fosse necessaria. Prezzo richiesto: 300 euro compresa di spedizione (in cassa di legno) Di seguito, alcune foto dell'elicottero e di alcuni ricambi --------------------------- Nome: Mirko Cognome: Dall'Armellina Città: Mareno di Piave - Treviso
__________________ Tutti i miei botti sono sponsorizzati da Mastercard e Paypal! |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |