| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | come sono questi servocomandi Savox?
Ciao a tutti, da anni uso solo servocomandi Hitec ma è da un pò che sento parlare di questi servocomandi savox. Ma in realtà come sono? Sono servi validi o la solita cineseria? Perchè vedo che molti li montano anche su aeromodelli di apertura alare superiore ai 2,20 m. Attendo riscontro da chi li utilizza. Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Sono ottimi servocomandi ma costano troppo fanno pagare il brand, a parità di prestazioni c'è anche di meglio (agf-gdw-ptk-yantrs- e molti altri)
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
|
per le mie poco esigenti esperienze come potenze, direi che i savox sono robusti ma ciucciano parecchia corrente; se si vuole qualcosa di più efficiente così a sensazione senza misure accurate, in passavo dopo Hitec usavo i futaba se non si bada a spese, la qualità è eccellente; poi passando con i controllori di volo dove è necessaria affidabilita e durata allo stress, mi son trovato ancora meglio con i FrSky anche se non sembra se ne parli molto
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| ne ho solo 6, li presi tre da banggood e tre da un altro sito sempre cinese che ora non ricordo, se vuoi sapere dovrei rivedere un po’ le mail passate; ho in mente di provarne altri man mano che ne ho necessità, tipo se mi si bruciano i futaba sui modelli che ho, ma tutto a tempo e comodo; il fatto è che mi di erano bruciati Hitec e futaba perché sono passato a flight controller, poi quelli futaba che son rimasti sono abbondanti e non si bruciano più, quindi non ho da fare il ricambio, e lo stesso i FrSky dove si bruciavano che sforzavano, ora reggono da 4 anni per cui mi piacerebbe ma non devo sostituirli… comunque io parlo di roba piccola non maxi modelli; sull’elicottero ho standard 40x40x20 Futaba da brushless a coreless, ma faccio un volato molto tranquillo e quel che metti metti li… non ho un’idea precisa dove acquistarli perché mi durano già da 4 anni, poi alcuni di questi li ho già trasbordati su vari modelli, quindi non è materiale di consumo per cui non ho un riferimento fresco di acquisto…
__________________ Ultima modifica di flyhight : 15 novembre 24 alle ore 19:22 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
I corona, con ingranaggi metallici, li uso su un paio di alianti in pendio.. Fin'ora nessun problema (sgratt...). Forse un pelino di gioco in più rispetto ad altri blasonati, ma veramente poco. Inviato con scocciofono e ditoni. scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Mini da 4 kg Inviato con scocciofono e ditoni. scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |