| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
| consigli per l'aquisti di un t-rex
ciao a tutti vorrei farmi regalare un t-rex dalla mia mogliettina..... ma dato che io di volo elettrico non me ne intendo vorrei da voi qualche consiglio io vorrei il modello base t-rex 450 ely shop ne ha' uno a 119 euro senza motore e uno a 170 e rotti euro con motore e regolatore aligin da 25ha io sarei interessato da quello con il motore ma vorrei sapere se quel motore e quel regolatore vanno bene.... non voglio che si fonda tutto dopo 2 voli vorrei qualcosa che duri nel tempo quindi per centinaia e centinaia di voli..... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2005
|
Il motore va benissimo, il regolatore invece per quel motore e' al limite e gli Align finora non hanno avuto un buon funzionamento in modo governor. Hovering si fa, anche perche' qualche matto del trexclub ci fa volare le fusoliere, ma ci sono tagli dovuti al surriscaldamento. Un Phoenix 25A della Castle Creations potrebbe ancora andare perche' e' piu' efficiente (e il governor funziona bene), della Align servirebbe almeno il 35A. Va messo il pignone piu' piccolo. Il 450X e' la prima versione, troverai che la testa e' piena di giochi... e' normale , vola lo stesso e in pollici esperti riesce a volare anche bene, pur mancando di precisione. Mano a mano che si rompe e' consigliabile mettere di volta in volta i pezzi neri della versione XL o gli upgrade metallici e si notera' un buon miglioramento.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
non si risolve nemmeno con una ricevente doppia conversione della hitek? allora' a sto' punto mi conviene prendere il modello da 119 euro pero' poi che motorizzazzione utilizzo che non superi le 100 euro con motore regolatore? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
sono andato a vedere spenderei molto di piu..... ho visto su ebay ci sono parecchi motori ma saranno affidabili?... mA' mistero della modellistica.... o che provo a prendere il kit con motore poi lo provo e vedo come andra' con una buona ricevente posizionata mooolto lontana dal regolatore.. ma poi riesco a fare acrobazie? |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,prendi pure l'align come motore il 3550kv,va benissimo,ma come regolatore vai a occhi chiusi sul castelcreations35a,ti dimentichi di averlo su,è una vera bomba ,non badare a spese quando l'affidabilità è assicurata ,io lo messo subito, a distanza di quasi un anno ,mai più toccato ,sempre perfetto costa 80 euro circa ,ma la spesa ne vale tutta ciao ciao
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Guest
|
sulla baia il minor prezzo è questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...7120&rd=1&rd=1 |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |