| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2024 Residenza: Como
| Imparare a costruire
Ciao ragazzi sono Mattia e sono seminuovo sul forum ![]() Apro questa discussione per chiedevi consigli Stanco e svenato economicamente di comprare kit arf sto pensando di imbattermi nei balsa kit, ho volato abbastanza e ho avuto dal modello più semplice in polistirolo al più bello a turbina, poi ho fatto una pausa di un bel po di anni. Ora come dicevo i soldi son sempre pochi e i kit arf sopratutto quelli decenti costano migliaia di euro, ritorno al modellismo per volare con motorizzazione a scoppio per ora e quindi chiedo consigli a voi di questa sezione su: “Che kit acquistare” “Posso iniziare da solo a costruire senza aiuti di persona” “Ne vale ancora la pena comprare kit e farseli da se” Una parte di iniziare a costruire a dir la verità e anche la soddisfazione di farmi il mio modello e vederlo comunque volare, non è solo il risparmio il motivo. Se qualcuno volesse darmi consigli vi ringrazio in anticipo. Grazie e buona giornata a tutti. Mattia |
| | |
| Bookmarks |
| |