| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Mestre/Preganziol
| Esc Red Brick 100 A
Buongiorno a tutti, ho preso questo Esc Red Brick 100 A ma provato con lipo 6 celle con un motore Sunnysky non raggiunge il massimo della potenza, con Stick al massimo va a meno di metà potenza e il motore oltretutto singhiozza leggermente quasi come se fosse in protezione batteria. Ho provato un po' di tutto: accenderlo con stick a metà, oppure appena collegato mandarlo dal minimo al massimo per fargli vedere la corsa....l' ho anche programmato dicendogli che il pacco batteria è un 6 celle e mettendo il numero di poli giusti del motore... Tutto senza successo. Ne avevo uno uguale a casa, mai programmato... Collegato funziona perfettamente. Qualcuno ha qualche idea? Probabilmente è lui guasto ma volevo dargli ancora una possibilità. Grazie a tutti.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Mestre/Preganziol
|
Provato... Lo spritz te lo offro volentieri lo stesso ma l'esc ancora non va.. Fatto esattamente come mi dicevi ma niente, provato ad impastare manualmente tutte le programmazioni: numero di celle, poli motore.... Ma niente, continua ad andare a meno di metà gas e a singhiozzo.. Io sono quasi certo che lui sia in cutoff come se vedesse bassa tensione del pacco 6S. Ho provato anche a mettergli un cutoff a 5 celle con pacco a 5 celle ma niente. Ho il dubbio che sia un cinese fallato... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |