| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Esigenza di cambiare funzione su futaba 14 SG
Premessa:Stiamo parlando di aliante con decollo da dolly. Ho la trasmittente una Futaba 14 SG settata con motore sullo slide laterale destro e flap sullo stick di destra, ovviamente con gli alettoni. Vorrei sapere se solo per il decollo posso spostare il motore sullo stick anzichè sullo slide in modo da gestire meglio i comandi proprio nella fase di decollo che col dolly è comunque critica per tornare poi alle impostazioni originali subito fatta quota. Grazie
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Grazie Massimo come si fa?
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2006
| Ti ho risposto sull'altro 3D. Ma se non sai nulla di fasi di volo spiegarlo qua diventa una impresa.. Inizia con il leggere il manuale (lo trovi in rete anche in italiano, meglio in inglese purtroppo ) così da capire cosa sono le fasi di volo.. Enrico |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |