| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: ROMA
| Ciao a tutti...a tor vergata mi hanno parlato dell' attenuatore di disturbi...(circuitino che si collega con una spinetta servo alla ricevente)ho provato a cercarlo sul web ma non ho trovato nulla di simile a quello che mi hanno descritto...potete aiutarmi?Grazie 1000 in anticipo...
__________________ Volare...sempre volare ...fortissimamente volare... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ciao cristianointhesky, Mi hanno detto di averlo preso da gianni modellismo(sicuramente lo conosci)...ma non l'ho trovato sul sito... volevo andarci ma non ho fatto in tempo)
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
L'unica maniera che conosco per attenuare i disturbi è di usare una Schulze o similari. C'è anche qualcuno che si tocca le palle prima di andare in volo. Se però c'è qualche sistema più efficace sono tutto orecchi...! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Io mi porto un trapano a batteria con montata una spazzola metallica: prima del decollo procedo con la pratica grattatoria facendo ripetute applicazioni sulla parte interessata. DEvo dire che alla lunga si manifesta una lieve irritazione.... Non cnosco però metodi migliori per scongiurare imprevisti. Oltre naturalmente che comprare un ottimo sistema ricetrasmittente.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Oggi sono andato nel negozio dove mi hanno detto di aver acquistato questo aggeggio...ma nulla quindi come pensavo e come tutti voi mi avete confermato + che avere a bordo toroidi e buone riceventi pcm e non e una ordinata installazione dei cablaggi rimangono solo le applicazioni sui testicoli... Ho visto anche incartare tutto l'incartabile con della carta stagnola cosa ne pensate...? Buona giornata a tutti e grazie
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Naraj. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |