| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-11-2005 Residenza: Reggio Calabria - Italy
|
Cerco qualcuno che sappia riparare una Futaba t14mz. Funziona ma ha un difetto. Per radiosistemi si dovrebbe cestinare. Gentilmente in privato 3289340739. Naturalmente intendo pagare. Grazie Clemente
__________________ Clemente Puntillo Futaba T9ZAP T18MZ; Funtana 140S + YS160 EF NG GP61 PILOT LASER GP123 ; Kyosho MP10 TKI3 Gimar |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Conosco il danno ma non avendo lo schema della scheda non posso farla riparare.
__________________ Clemente Puntillo Futaba T9ZAP T18MZ; Funtana 140S + YS160 EF NG GP61 PILOT LASER GP123 ; Kyosho MP10 TKI3 Gimar |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
Forse non mi sono spiegato bene. Non ti ho chiesto se tu hai lo schema. Ti ho chiesto il motivo per cui l’assistenza Futaba ti ha detto di buttar via la radio, il che significa secondo me che il costo della riparazione non vale la radio. Adesso ci dici qual l’è il danno? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
prova contattare Ripmax, sono molto efficienti https://www.ripmax.de/
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Riparazione futaba 14mz
É danneggiata la scheda dove viene installato il modulo. Tutto qui! Ma non essendo leggibili i nomi dei componenti non possiamo fare la riparazione. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Torino
| RADIO FUTABA (Riparazione)
Mi cascano le braccia. Non posso credere che Futaba non abbia la memoria tecnica di componenti delle schede. Comunque, strano che non ti abbiamo proposto la sostituzione integrale della scheda. Quando è successo a me su una Radio Hitec (in assistenza a una emanazione di RadioSistemi) mi hanno comunicato che avrebbero sostituito la scheda madre. Con lo stesso prezzo ne ho acquistato una nuova, nel tuo caso il valore della tua radio potrebbe valerne la pena. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Loro riparano tutto, anche le radio entrate dal mercato parallelo. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2010
|
Da tecnico elettronico preferisco sempre capire prima di accusare. Il danno in quella zona li tanto grave da rendere irriconoscibili i componenti con una batteria da 6v e' un guasto stranissimo per una Futaba. Prima di chiedere aiuto a qualsiasi tecnico e' sempre meglio spiegare come sono andate le cose; questo aggevoleebbe l'eventuale riparazione. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |