| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2004 Residenza: Rovigo
|
Ciao ragazzi sono tornato!!!! OO babbo natale e arrivato con la mia eclipse 7 Qpcm. a questo punto vorrei comprare un carica batterie valido sia per il tx e rx cosa mi consigliate !! e per rx che tipo di batterie? grazie Ciao!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Voli con motore a scoppio o elettrico o solo aliante o elicottero? Una volta deciso che batterie, si decide anche per il caricabatterie.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Batterie RX: queste oppure, se rx e servi possono funzionare a 6V, queste. --------------------AGGIUNTO WARNING:--------------------------- Occhio, però, perchè il pacco ben carico supera di sicuro i 6V! ------------------------------------------------------------------------- Caricabatterie: se pensi di non passare ai motori elettrici, potrebbe bastarti uno semplice ed economico, magari con doppia uscita per poter caricare sia le batterie del Tx che del Rx contemporaneamente. Sul sito indicato ne trovi diversi.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-12-2004 Residenza: Volpiano -TO-
| Citazione:
curiosavo trà i post e visto che anche io ho un problema simile posso usufruire dei tuoi consigli??? Io ho un hobbico Avistar con quattro servi e motore a scoppio ... Grazie mille per il tuo tempo
__________________ Volere è volare ... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma certo, ma... a tuo rischio e pericolo! Premetto che non conosco i modelli di cui parlate, ma poco importa; il fatto importante è che le batterie devono alimentare solo il ricevitore ed i servi e, di solito, serve una corrente limitata anche nelle peggiori condizioni. La scelta del pacco batteria, sarà dettata maggiormente dalle sue dimensioni e peso. Se questi non sono problemi stringenti e volendo una maggiore autonomia, per più voli senza doverlo ricaricare, sceglierò un pacco di elevata capacità( da 1000mAh in su). Come pure andrò su grande capacità, se devo montare dei servocomandi grossi e con molta coppia su un acrobatico medio-grande. Ma qui non mi addentro, perchè ne so molto poco!
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
senti un pò ... conosci mica quesco caricabatterie???? http://www.jonathan.it/ITA/ITA_priv/...20V&scat2=Hype Grazie
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi sembra di capire che parli di uno a 220V, adatto a casa; se prevedi di non averne bisogno al campo, può andare, altrimenti prendilo a 12V e alimentatore separato. Se lo usi a casa, basta uno con piccole correnti di carica, se non hai fretta; altrimenti prendine uno che possa caricare le batterie in un ora al massimo(corrente di carica di 1A per pacchi da 1000mAh).
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
445553 Caricabatterie 6 uscite Smart Charge http://www.euroshop2000.it/cat201.html Alim. 220 v. 6 uscite: 1 da 50 mA 2 da 60 mA 1 da 140 mA 1 da 180 mA 1 da 500 mA Spero che qui si veda!!! Euro 21,95
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Ahhhhrrrrgh ! Satana appare ancora ! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |