| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2003
| spedizione tracciata parziale. rimborso?
ordine fatto su ebay. scelto tracciatura standard per uno dei tre prodotti ordinati. gli altri 2 sempre dallo stesso venditore ma con posta economica. faccio presente di spedire tutto insieme e visto che ho pagato 3 volte la spedizione di cui una comunque tracciata, voglio la spedizione tracciata, ma il tizio spedisce con economy dalla Cina. sono passati da 2 mesi. ancora niente. la tracciatura usata è SpeedPAK Orange economica EEXXXX ed è tracciabile fino in Francia, dopodiché non è più possibile tracciare il pacco in Italia. e questo già lo sapevo. comunque altri pacchi sono sempre arrivati. contatto il venditore e mi dice che mi rimborsa solo se apro richiesta su ebay per pacco non ricevuto. ma mi si accende un campanellino in testa. se apro contestazione, non è che poi il venditore dimostra comunque di aver spedito e poi niente rimborso? |
| | |
| Bookmarks |
| |