| | #1 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Marabú
Buonasera a tutti. In questo periodo di blocco (il termine lockdown non è della nostra lingua) si naviga un po' di più sui vari siti internet di cui la maggior parte riguarda il nostro hobby. Chi per le navi, chi per le auto, chi per i treni e chi come me sugli aerei ,ed in particolare, gli alianti. Mi sono quindi imbattuto, su outerzone, in questo disegno che mi ha un po' incuriosito. Il vintage non mi dispiace (vedi lo Scud II) e questo ha una forma abbastanza particolare da interessarmi nonostante le mie scarse capacità di costruzione peggiorate dalla mancanza di un posto adeguato dove lavorare. Ho quindi iniziato a digitalizzarlo tramite CAD per poterlo poi, grazie ad un amico, tagliarlo o in CNC o laser. Nel frattempo ho cercato in rete maggiori info ma non ho trovato praticamente nulla, neanche una foto. Il disegno credo sia cecoslovacco o luoghi del genere. Qualcuno lo conosce? Magari mi sentirei un po' più sollevato sapendo che in effetti vola veramente. ![]() Inviato utilizzando ditoni e scocciofono. Scusate gli errori.
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
| | |
| Bookmarks |
| |