Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 novembre 06, 20:56   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-11-2006
raggazi aiuto....

ciao sono emanuele di firenze e sono nuovo qui e nuovo anke in questo mondo....
vorrei prendermi un monster a scoppio. All'inizio ero partito x il revo 3.3, ma ultimamente sto vedendo il savy25....mi piace molto, ke ne dite?
me ne hanno offerto uno usato a 350€ con paraserbatoio in alluminio e skilplate anke in alluminio e 4-5 carrozze........ ke ne dite?
aspetto un vostro consiglio...
grazie in anticipo...
ciao ciao
manu28 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 06, 21:28   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
beh, dipende dalle condizioni del monster, se è molto vecchio, o ha bruciato parecchi litri di mix, non ti fidare.
cmq già dal prezzo molto basso, si puo capire che non è in condizioni molto buone, perche 350€ per un savage con 4-5 carrozze e magari altri up-grade sono davvero pochi! tutto quello che vende allo stato nuovo lo trovi per 700€ o anche più...
cmq tra il savage e il revo io ti consiglio il savage, perche il revo mi sembra un po delicato (anche se so che è molto robusto) e poi non si trovano i ricambi...
cmq posta qualche foto del "savy" che ti hanno offerto così possiamo consigliarti meglio
ciao!!
P.S.benvenuto

Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 06, 22:21   #3 (permalink)  Top
User

info

ciao manu......grazie x il consiglio e credo proprio ke prenderò il savy....mi pare proprio più robusto e più semplice e affidabile.....
me ne hanno proposto un'altro di savy, me lo ha proposto carlo del tem toscana savage...non so se lo conosci, cmq ti riporto qui sotto quello ke mi ha scritto lui:
Il savy è a posto

Differenziali nuovi 4 satelliti

Motore 4.1 dell’X

Mozzi rinforzati

Radio

Rotostart a parte(da ricomprare 50€)

Carrozza nuova Dodge gialla fluo

Cerchi originali + cerchi q6 con dirt bonz

La retromarcia sono soldi buttati, pesa troppo, quando fai i salti rompe gli attacchi e si rompe dopo due volte, mai messa.

Radio e batterie ricevente incluse

€ 350.00

aspetto un tuo consiglio e appena ho le foto te le mando.....
grazie ancora
ciao ciao
Vecchio 07 novembre 06, 23:25   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Link855

Wink

Citazione:
Originalmente inviato da manu28
€ 350.00
ciao! io non sono espertissimo in materia ma penso anche io che dovresti aspettare le foto.. il monster che hai scelto è sicuramente buono ma il prezzo mi sembra bassino <_< io se dovesi venderlo in buone condizioni lo metterei a 450/500€ però ti ripeto non sono ferrato nel campo potrei benissimo sbagliare aggiornaci sulla situazione!
Vecchio 08 novembre 06, 00:47   #5 (permalink)  Top
User

info

grazie.......appena ho le foto le posto subito così mi dite voi........
grazie ancora.
ciao ciao
Vecchio 08 novembre 06, 08:27   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
si, 350€ sono pochi...
come ho detto prima ti conviene aspettare le foto...
se fa parte del team toscana savage (non lo conosco!) e vende un savage, vuol dire che lo deve cambiare, e se lo cambia ci sarà un motivo...
poi magari mi sbaglio, però attendi le foto!!
P.S. la retro è molto utile, e non è vero che si rompe al primo salto...
ciao!!

Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks