| |
| | #1 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| effesedicino
Ciao ragazzi oggi al campo un mio amico ha collaudato questo: ![]() 40 secondi di libidine, poi un glitch ne ha fatto carne di porco. ![]() Pensavo fosse un pò brocco, ed invece ammazza quanto fila. Insomma costa un pò ma se poffà se poffà Sarebbe stato bello vedere le doti di atterraggio
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
e quanto costa? naturalmente tutto depronazzo stampato ultra delicato vero?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Eh, eh, ho pensato anch'io che fosse un modello statico e... lo penso ancora! Quel carrello non mi sembra affatto da RC. Ma da quale pista dovrebbe decollare o atterrare?!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
in breve: é tutt'altro che statico La flyingstyro dà anche gli accessori per farli statici, ma per volare semplicemente non vanno montati. non sò cosa costa, ma se conosco flyig styro non é un tozzo di pane, glielo chiederò comunque (oggi mi pareva indelicato) ![]() L'aveva messo su bene, col mega 16/7/4 , un pò troppo veloce direi, sembrava un missile , ed é piccolino, peccato per il diedro marcato.Si lancia molto agevolmente. Il glitc é intervenuto quando ha ridotto il gas ( per respirare credo )
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Il costo, come tutti gli Styrokit è alto, mi pare vicino ai 180....... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Guest
|
Ciao,ho comprato ultimamente da FlyNow il modello visto assieme all'F16 sulle foto inviate precedentemente. 56.00 Euro,modello bellissimo e rifinitissimo,se uno vuole lo monta con l'abitacolo pilota completo e pure i missili sub-alari... Poi lo fà pure volare senza nessun problema... Ciao! |
|
| | #10 (permalink) Top |
|
Quello che ho visto ieri era tutt'ltro che sottomotorizzato ![]() gliel'ho lanciato, e l'ho visto schizzare in avanti, tipo giavellotto per intenderci
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |