| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-08-2007 Residenza: macerata
| Apache AH-64A con meccanica Vario
Come da titolo ho deciso di vendere la mia riproduzione migliore, ma devo fare un po' di spazio per nuovi progetti. Meccanica Vario Motore Scorpion HK-5035-410KV Sistema di stabilizzazione DJ NAZA con GPS Regolatore KONTRONIK Jive120+HV BEC Servi Savox Testa quadripala in alluminio con Pale Helitech asimmetriche Rotore di coda asimmetrico quadripala con Palini SAB Trasmissione a cardano Luci funzionanti Mitragliatrice con due servi per il movimento orizzontale e verticale Piano di quota funzionante Vola con 2 batterie da 5000 6S Ricevente Futaba 14 CH 2.4 (compresa) In vendita in due configurazioni: Completo come da descrizione - � 4500 Solo fusoliera ma con trasmissione cardanica, rotore di coda, testa, pale e palini - � 2800 Solo fusoliera 2000 La fusoliera non è spedibile, pertanto va consegnata a mano, io un po' di strada la posso fare, diciamo un 200 km, comunque un punto di incontro si trova. Non cerco permute, però se veramente interessanti e di mio gradimento le potrò valutare. Se avete il vostro sistema di stabilizzazione o ricevente per me non è un problema, le posso togliere. Per altre foto contattatemi oppure visitate questa pagina dove ci sono molte immagini in volo e di particolari https://www.facebook.com/media/set/?...1&l=7135fa2f03 --------------------------- Nome: Mauro Cognome: Massaccesi Città: Cingoli
__________________ Le mie riproduzioni https://www.facebook.com/media/set/?...1&l=c9db0feed4 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |