| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-06-2016 Residenza: Caltanissetta
| Manutenzione modello rc elettrico
Carissimi, Con questo post vi chiedo come fare la revisione e la manutenzione del proprio modello rc elettrico. Io ho un giocattolo, ma vorrei, lo stesso, prendermi cura. Che tipologia di controllo effettuare? Che sostituzioni periodiche devo effettuare? Vi ringrazio tutti. ![]() Inviato dal mio LM-Q610.FGN utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
Io con le nitro (che si sporcano con niente grazie all'olio) dopo ogni uscita spruzzo wd40 e mi aiuto col compressore stando lontano dall'elettronica. Per quanto riguarda ricostruirla (cosa che si fa un paio di volte all'anno) smonto tutto, pulisco tutto pezzo per pezzo con acqua, spazzolino e sgassatore e mi raccomando asciuga tutto subito o l'alluminio e ferro si arrugginisce. Se ho tempo spruzzo le plastiche con il wd40 che le fa luccicare. Ovviamente cambio olii e rispessoro i diff (ma dubito che sulla tua sia possibile) Mi raccomando quando rimonti le coppie coniche occhio al verso
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ), hot bodies lightning stadium 10
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |