| | #1 (permalink) Top |
| User | Pattini per andare nella neve????
Ciao a tutti. Purtroppo la brutta stagione è ormai alle porte e con essa è molto probabile che arrivi pure la neve. Ho visto su un sito americano un great plane supersportster 40 come il mio munito di pattini o sci (non conosco il termine giusto ) e avrei pensato di munirmi anch'io di questi stupendi aggeggi...non si sa mai arrivi la neve<_<.Allego la foto che ho trovato su internet ![]() se qualcuno mi sa indicare come farli o male che vada,dove li posso acquistare. Devo modificare il ruotino di coda pure? Grazie a tutti. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
![]() | Citazione:
il pattino deve rimanere leggermente impennato per non puntare nella neve Ultima modifica di crypto : 12 dicembre 06 alle ore 18:56 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Grazie...mi tocca però segare le gambe del carrello xkè in fondo sono piegate a 90° per poter fissare le ruote.Questo non è un problema xke posso sempre montare altri carrelli...come questi ![]() Però per me sarebbe il primo esperimento...xkè di pattini da neve non ne ho mai visti dal vivo...ad esempio,che lunghezza devono avere??e che larghezza??ci sono delle misure da rispettare?? |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
E' più facile e divertente che sulla pista in erba. Col pattino dietro sterzante fai anche la "macchinina", giri un po' poi quando ti va, cabri e ops...è in volo. L'atterraggio è impossibile sbagliarlo e quando è in volo i pattini non gli danno fastidio. Ci ho fatto tranquillamente qualche figura. L'importante è mettere qualcosa (io mi sono inventato una mollettina) che tenga un po' alte le punte dei pattini. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |