| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2015 Residenza: Padova
| consiglio buggy
Ciao, mi potete consigliare una buggy 1:8 elettrica economica ma decente? ho la possibilità di andare su una pista sterrata, ma mi serve un modello 1:8, mi piace più l'elettrico come tipologia, un amico ha una kyosho mp9 elettrica e devo dire bella ma costa! Volevo capire se c'erano modelli più economici ma comunque validi ho delle WLtoys A959, belle ma ogni volta che le uso si rompe qualcosa, sto giro preferirei qualcosa di più robusto senza esagerare coi costi grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
|
anticipo radio forum dicendoti Sworkz Apollo (e consigliandoti i recenti thread in questa sezione che ne parlano) economico dal punto di vista "WL Toys" non esiste nulla se non altri "toys" che alla pari dei WL si smonterebbero alla prima e ad ogni uscita seria, con un tot di fortuna e pazienza puoi far leggermente meglio della Apollo cercando un buon usato, ma trovarlo non è come dirlo, e se devi sistemarlo è un attimo a metterci altri soldi e raddoppiare o quasi il costo
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Come sempre dico le marche mugen ,losi,xray ,associated,sworks,tekno. Se vai in pista con giocattoli vari che assomigliano a buggy vere ecc ecc..ti passa subito la voglia. ![]() Fidati
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
grazie per la risposta, volevo dire economico ma non come "WL Toys" ![]() vorrei una cosa robusta, che non richieda troppa manutenzione sto guardando anche l'usato, cercando qualcosa si messo bene, avevo trovato una ARRMA TYPHON 6S usata praticante nuova ad un super prezzo, ma purtroppo non sono riuscito a comprarla in tempo, sul forum un utente vende questa mugen mbx5. Trasformata brushless. Modello perfettamente funzionante. Vendo con radio spectrum dx3r 2 lipo 4s nuove usate realmente solo 2 volte e storate. Esc mamba monster motore hpi scream da 1950 kw e servo savox Euro 180 non riesco a capire se e' un prodotto che fa al caso mio o no |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
|
potrebbe, salvo che quella è v5 e la versione attuale è v8 ![]() c'è da verificare la disponibilità dei ricambi sul mercato, e per quanto li troverai ancora, non tanto per sistemare questa (dice "perfettamente funzionante" e ci crediamo) ma perchè usandole (e soprattutto agli inizi) si rompono anche quelle buone ![]() p.s. verifica "fai da te" : cerca e scarica il manuale di quel preciso modello, identifica qualche codice di parte a caso (torrette, steli ammo, braccetti, ecc.ecc.) e cerca su internet chi li vende, in quanti sono, e dove sono
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Buon rtr,ma in pista ci vogliono altre cose. Mugen mbx5 era un mezzo buonissimo all'epoca ma ora mai vintage,cioè ha qualcosa come 13 anni. Se vai all'ibr di Padova ,c'è dell'usato praticamente nuovo. Fidati di me ,considera ste parole come dette dalla madonna in persona. Entra li dentro,fai un giro a vedere chi gira,capisci tante di quelle cose che qui a parole son solo parole al vento. Poi vedrai che tutti i tuoi dubbi scompaiono e anche le tue domande su mezzi ambigui,rtr improbabili,cenci vari....son soldi risparmiati,tempo risparmiato e tante altre cose.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Scommessa sopra quello che vuoi ![]() Non ora ,metti tra un mese 2 ,quando avrai preso un mezzo,iniziato a girare ,conoscerai gente che e secoli che gira ecc ecc ecc... Mi ringrazierai perché ti ho salvato giusto quei 500/ 600 euri nel portafogli.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
se, da quello che ho visto, sei di padova, beh, come ti hanno suggerito, fai un salto all'ibr e dai uno sguardo ai modelli. comunque, per iniziare e vai tranquillo che la spesa ne vale tanto, la sworkz è il miglior rtr che puoi trovare in commercio perchè i materiali sono gli stessi del kit
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
grazie a tutti per le risposte, purtroppo all'ibr non hanno nulla di usato per il momento, faro' un salto nel weekend per vedere il "nuovo" ho trovato la Sworkz Apollo su ebay a circa 400 euro (+ss) dalla Germania, non l'ho trovata in altri negozi, e' normale? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |